Sistemazione Archivi

SERVIZIO DI GESTIONE ARCHIVI A OLBIA

Quando, anziché un’abitazione privata, a essere interessata dalle operazioni di trasloco è un ufficio, scattano dei protocolli operativi e delle modalità di azione leggermente diversi. D'altronde, un ufficio non è fatto solamente di mobili, suppellettili e qualche dispositivo elettronico (computer, monitor, fax, fotocopiatrici, scanner, per limitarci alla dotazione base). Anzi, il suo “cuore”, per così dire, è decisamente altrove.

Un ufficio è fatto soprattutto di documenti, alcuni dei quali essenziali al corretto svolgimento del lavoro degli impiegati che vi lavorano. Non esiste ufficio, dipartimento, segreteria o direzione che non possieda un archivio costituito da un numero variabile (ma a superare il migliaio ci vuole veramente poco) di questi documenti. Pertanto, quando si effettua il trasloco di questi documenti, bisogna accertarsi che nessuno di essi vada perduto. Ecco allora che in questi casi è opportuno far intervenire ditte di traslochi specializzate in gestione di archivi.

Catalogazione e trasporto documenti

Se il trasloco di un ufficio comporta anche la gestione di archivi, magari voluminosi, La Nobili Traslochi è la soluzione ideale. L’azienda provvede all'imballaggio accurato dei documenti, alla loro classificazione (qualora non effettuata in precedenza dal personale dell’ufficio) e al loro rapido trasporto nella nuova sede. Tale servizio è assicurato anche nei giorni festivi, in modo da garantire la continuità lavorativa dell’ufficio e non creare tempi morti.

Catalogazione e archiviazione

Entrando più nel dettaglio, nell'ambito di un servizio di gestione archivi La Nobili Traslochi è in grado di provvedere alle seguenti operazioni.

  • Sistemazione faldoni anno per anno, per aziende ed enti pubblici
  • Riorganizzazione archivi
  • Archiviazioni
  • Smaltimento vecchi documenti dopo 10 anni
Deve riorganizzare il suo ufficio in una nuova sede? Si affidi alla nostra ditta: chiami il
+39 393 9850880
Share by: