Montaggio Mobili

SERVIZIO DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI MOBILI IN ZONA OLBIA

Nell'effettuare un trasloco è importante che tutti gli articoli da trasportare non subiscano danni durante lo spostamento. Inoltre, è necessario catalogare e ordinare qualsiasi tipo di articolo, compresi quelli di dimensioni più contenute, per consentire al proprietario, a trasloco ultimato, di ricollocarli esattamente nella medesima posizione in cui si trovavano in precedenza.

Per questo motivo, i mobilieri dell’azienda La Nobili Traslochi sono specializzati nell'imballaggio di qualsiasi tipologia di oggetto. Per ciascun articolo soggetto a movimentazione, saranno predisposti alloggiamenti e imballaggi su misura, in modo tale da offrire al cliente un metodo pratico e veloce per ridisporre correttamente gli elementi d’arredo della sua casa o del suo ufficio.

Infine, La Nobili Traslochi offre su richiesta anche un servizio di smontaggio dei mobili e successivo montaggio a trasloco avvenuto.

Perché richiedere un servizio di smontaggio di mobili

Il cliente può necessitare di un servizio supplementare di smontaggio di mobili nel caso quest’ultimo si riveli il metodo più semplice e pratico per provvedere alla movimentazione degli stessi. Tale servizio si rivela particolarmente utile qualora si rendesse necessario movimentare mobili particolarmente voluminosi.

Il personale si occuperà per prima cosa dello smontaggio di tutto il mobilio e successivamente dell'imballaggio dei singoli elementi con materiale protettivo.

Trasporto e rimontaggio dei mobili

Una volta effettuato il trasporto tramite furgoni appositi, il personale si impegnerà nel montaggio dei mobili secondo le disposizioni del cliente. La Nobili Traslochi garantisce la tutela delle singole parti del mobile, sia nella fase di disassemblaggio che in quelle successive di riassemblaggio e riallocazione.

Nel caso di traslochi di uffici e archivi, è garantito l'imballo dei documenti e la loro classificazione, così da non creare disagi alla vostra attività.
Ha bisogno di trasportare mobili particolarmente voluminosi? Non perda tempo: ci contatti al numero
393 9850880

Share by: