Traslochi Speciali

SERVIZIO DI FACCHINAGGIO A OLBIA E DINTORNI

Uno dei problemi più frequenti che si presentano quando si ha a che fare con traslochi e/o servizio di facchinaggio è rappresentato dalla movimentazione di carichi tanto pesanti quanto delicati. Chiunque abbia dovuto spostare un pianoforte, o anche solo una fotocopiatrice da ufficio, sa di cosa parliamo.

Le cose si complicano ulteriormente se non è possibile attivare il protocollo per i traslochi in altezza. I motivi per cui ciò non sarebbe possibile possono essere molteplici: impossibilità di far passare oggetti troppo voluminosi e non smontabili (come un pianoforte, per l’appunto) da una delle finestre dell’edificio, ridotti spazi di manovra a terra, altezza eccessiva. Come ovviare al problema in questi casi?

Il sistema Pianoplan

La Nobili Traslochi risponde al quesito di poco sopra con il suo nuovo servizio Pianoplan, messo a punto per il trasporto di materiali pesanti e voluminosi lungo le scale di un palazzo e/o di un condominio, sia in discesa che in salita. Il sistema Pianoplan è diventato in poco tempo il compagno indispensabile di tutti coloro che, unendo traslochi e facchinaggio, devono movimentare carichi pesanti, voluminosi ed estremamente delicati, nelle condizioni più sfavorevoli: pianoforti, casseforti, fotocopiatrici, distributori di bibite, archivi, compressori, condizionatori, elettrodomestici, mobili antichi e molto altro. Tutti questi articoli verranno movimentati e trasportati con estrema facilità, grazie al nuovo sistema Pianoplan.

Servizio noleggio Pianoplan

La Nobili Traslochi ha tuttavia deciso che il sistema Pianoplan non debba essere una sua esclusiva assoluta. Il sistema è infatti disponibile per il noleggio, a beneficio di imprese edili che necessitano di movimentare o spostare materiali pesanti o ingombranti con relativa agilità, anche in spazi angusti o non adatti a un trasloco in altezza (o comunque alla movimentazione tramite gru o carrucole).
È interessato a noleggiare il sistema Pianoplan? Ci contatti immediatamente al
+39 393 9850880
Share by: