L'azienda di TRASLOCHI IN ALTEZZA IN SARDEGNA
L'azienda La Nobili Traslochi di Olbia offre un puntuale ed efficiente servizio di traslochi su tutto il territorio della Sardegna e sul resto d'Italia, grazie a un ampio parco mezzi composto da furgoni e camion, oltre che da scale aeree per traslochi in altezza fino all'ottavo piano (25 metri circa).
Realizzare dei traslochi in altezza comporta una serie di precauzioni supplementari rispetto a degli ordinari traslochi al piano terra. I protocolli di sicurezza sono molto più stringenti e coinvolgono una serie di fattori decisamente eterocliti, da quello umano alla configurazione e all'usura dei macchinari utilizzati. Per questo motivo, realizzare dei traslochi in altezza in piena sicurezza senza sacrificare nulla in termini di efficienza e rapidità è prerogativa di poche ditte specializzate: La Nobili Traslochi è tra queste.
In mani sicure
Il personale esperto e competente che La Nobili Traslochi utilizza per questa peculiare tipologia di servizi opera secondo un protocollo ormai consolidato e ripetutamente testato sul campo, in condizioni lavorative differenti e contesti urbani tra i più disparati.
Dopo un sopralluogo e un colloquio con la clientela per stabilire tempistiche e modalità di trasporto (ma anche per verificare la fattibilità e il fabbisogno di uomini e mezzi per completare le operazioni nei tempi prestabiliti), l’azienda pianificherà i lavori nel dettaglio. Saranno i tecnici e i traslocatori di La Nobili Traslochi a occuparsi di tutte le fasi di movimentazione: dallo smontaggio e l'imballaggio delle merci fino al trasporto verso la nuova destinazione, per poi passare alla nuova allocazione e al rimontaggio dei mobili.
Servizio di facchinaggio
In base alle necessità e alle esigenze del cliente, previa richiesta da parte di quest’ultimo, l’azienda La Nobili Traslochi fornisce anche un servizio di facchinaggio su misura per le esigenze della committenza. Lo scopo è sempre quello di offrire il più ampio ventaglio possibile di servizi, in modo tale che il cliente possa scegliere quello più confacente alle sue necessità.












