Allestimento Negozi e Stand

SMONTAGGIO e allestimento NEGOZI A OLBIA 
e in costa smeralda

Nella nostra ragione l’imprenditoria e il lavoro stagionale sono una realtà decisamente consolidata, che offre un contributo significativo all'economia del territorio e alla qualità della vita di coloro che operano in determinati settori, come quelli della ristorazione, del food&beverage, del real estate, senza contare il grosso indotto per le aziende alberghiere e i gestori di discoteche e sale da ballo.

La stagione estiva è il motore dell’indotto della Sardegna derivante dal turismo balneare, e nel corso della stessa – orientativamente da maggio a settembre, anche se con gradazioni di intensità variabili – molti piccoli imprenditori e commercianti esercitano la loro attività in strutture provvisorie, allestite per il periodo più fertile – dal punto di vista degli affari – dell’anno e smantellate subito dopo. Ne consegue che molti esercenti stagionali hanno bisogno di una ditta di fiducia che provveda all'assemblaggio e allo smontaggio di negozi e chioschi rispettivamente all'inizio e alla fine dell’estate: La Nobili Traslochi rappresenta esattamente questo, una ditta seria e affidabile in grado di provvedere in breve tempo a tutte le operazioni di allestimento e di smantellamento.

Mezzi e manodopera di prima qualità

Per il montaggio e lo smontaggio di negozi lungo spiagge o lungomari – il caso di specie più tipico tra quelli che possono interessare questo ambito di interventi –, La Nobili Traslochi si avvale di mezzi e manodopera di primissima qualità. Il combinato disposto di questi due elementi permette di montare e smontare all'inizio e alla fine di ogni stagione attività commerciali di vario genere, ottimizzando i tempi e dunque i costi di gestione dell’attività commerciale del cliente.

A chi è indirizzato questo servizio

Il servizio di montaggio e smontaggio di negozi interessa prevalentemente i titolari dei cosiddetti temporary store. Grazie all'intervento di La Nobili Traslochi, questi ultimi loro non devono fare altro che concentrarsi sul loro business senza paura di ritardi sulla stagione di punta.
È il titolare di un temporary store nella zona di Olbia? Ci contatti subito al per scoprire le nostre offerte
+39 393 9850880
Share by: